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POLITICA DELLA QUALITÀ


Organizzazione, efficienza, innovazione, cultura aziendale: i volani del business vincente

ADHOC SOLUTIONS è stata costituita nel 2013 per operare nel settore della gestione elettronica documentale, digitalizzazione, dematerializzazione, gestione elettronica dei dati.


ADHOC SOLUTIONS propone soluzioni semplici di efficientamento dei processi e dei costi del Cliente.


Le specialità produttive di ADHOC SOLUTIONS sono l'archiviazione elettronica e la conservazione digitale, nel quadro della dematerializzazione documentale. L'organizzazione del lavoro e la sfera dell'enterprise risk management costituiscono i punti di forza dei servizi di consulenza, plasmati ad hoc sul Cliente.


ADHOC SOLUTIONS si è sempre contraddistinta per la continua ricerca di nuove soluzioni, tecnologie innovative, l’attento ascolto delle esigenze del Cliente, la qualità dei risultati nel rispetto dei tempi e modi concordati, la flessibilità con cui si adatta alle specifiche esigenze del Cliente.


L’obiettivo primario della nostra organizzazione è la completa soddisfazione del Cliente, attraverso l’ottenimento di risultati, raggiunti con passione, costanza e professionalità, nel rispetto delle best practice e norme vigenti, con particolare attenzione alla sicurezza dei dati e delle informazioni.


Il fattore vincente della nostra organizzazione sono le risorse umane: giovani di età e/o di spirito, costantemente formate e coinvolte nel business aziendale e nella soddisfazione del Cliente.


ADHOC SOLUTIONS ha deciso di intraprendere un percorso di qualità, in seno al quale si propone di promuovere, sviluppare e supportare le seguenti attività:

  1. mantenere e migliorare continuamente il proprio Sistema di Gestione della Qualità in accordo alla normativa UNI EN ISO 9001 e 27001 riconosciute a livello internazionale;
  2. assicurare la disponibilità di risorse necessarie al funzionamento ed al monitoraggio dei processi ed al conseguimento degli obiettivi stabiliti;
  3. garantire un investimento continuo per il miglioramento dei processi gestionali ed operativi;
  4. perseguire con determinazione la soddisfazione del Cliente;
  5. diffondere la cultura della sicurezza del dato e dell’informazione tra i propri stake holders;
  6. preservare la riservatezza, l’integrità e la disponibilità di dati ed informazioni in un approccio olistico della sicurezza che coinvolge persone e tecnologia, consapevoli dell’importanza della tutela e valorizzazione del patrimonio informativo aziendale (PIA);
  7. creare nuove occasioni di sviluppo sul mercato, con focus sulle nuove tecnologie per la digitalizzazione, la dematerializzazione e l’elaborazione dei dati e delle informazioni, nel rispetto delle relative norme di sicurezza;
  8. promuovere e diffondere la mentalità del miglioramento continuo, nella convinzione che la qualità aziendale deve essere un obiettivo di tutti e che pertanto tutti sono coinvolti nella ricerca di soluzioni tese a rimuovere le cause della "non qualità", nel rispetto delle norme cogenti.


La Direzione, cosciente che quanto enunciato rappresenta un obiettivo fondamentale, è altrettanto cosciente e responsabile del suo raggiungimento.


Solo l'apporto di tutte le risorse aziendali in termini di condivisione, partecipazione, coinvolgimento e consapevolezza della responsabilità degli obiettivi stessi, permette di concretizzare i risultati necessari per restare in un mercato sempre più difficile, esigente, competitivo in una fase di continua evoluzione, con l’obiettivo comune di volere pensare con fiducia e serenità al futuro dell’azienda.



Milano, 23 giugno 2022

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